Andrea Del Boca Raggio di Sole

Reply
Telenovelas di Andrea
icon1  view post Posted on 5/11/2007, 16:42Quote

Gold

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2010, 15:52

Le telenovelas che ho seguito sono: Celeste,Antonella,Celeste siempre Celeste e Stellina!!!!
Sono tutte bellissime...ma la mia preferita è Antonella!!
A voi ql telenovela è piaciuta di più?!?

**AndyGiuly**

PM Email Top
conmag
view post Posted on 11/11/2007, 18:40Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti ...

la mia novela preferita di Andrea è: la storia di Celeste (1 e 2) ... un amore così grande ... non è facile copiare

poi naturalmente, tutte le altre storie di Andrea, soprattutto quelle scritte dalla penna di Enrique Torres + Stellina sono tutte delle bellissime storie d'amore nonché insegnamenti autentici di vita!

--------

Mi novela preferida de Andrea es: la historia de Celeste (1 y 2) ... un amor asi grande ... no es nada facil copiar

por supuesto, considero todas las otras novelas de Andrea historias bellisimas y estupendas, sobre todo las de la mano de Enrique Torres + Estrellita mia - todas historias magnificas y encima ejemplos autenticos de vida!

Besos a todos!
Conny

aldushja
view post Posted on 12/11/2007, 23:11Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti...non sapevo che esisteva un sito su Andrea Del Boca e sono rimasta veramente sorpresa quando l'ho visto...Lei è il mio idolo.....Ho visto molto delle sue telenovele, tra cui stellina,celeste,antonella,perla negra, ma quella che mi è piaciuta di più è Celeste 2. Bravi a quelli che hanno creato questo spazio per lei...un bacio a tutti voi....ALDUSHJA

Ruy_Blas
view post Posted on 20/11/2007, 09:52Quote

Utente cancellato

Beh... tutte le telenovele di Andrea sono belle, molto romantiche e fatte bene! Pero' Celeste 1 e 2 credo che sia la piu' bellas telenovela di Andrea, senza nulla togliere alle altre che son comunque fantastiche.

Pero' in Celeste c'e' qualcosa che la rende sublime... probabilmente la storia d'amore, ma sopratutto il fatto che lei recita la parte di due donne completamente differenti!

Quasi rimani stupito... chi non la conoscesse, penserebbe che son davvero due persone!

Spero che sapiate che stanno ritrasmettendo Celeste, nel canale regionale del Lazio T9!

mari1989
view post Posted on 10/1/2008, 15:15Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti , sono tutte bellissime le sue telenovele, mi fa impazzire celeste 2, mi emoziona tantissimo è stupenda.

Antonella07
view post Posted on 26/2/2008, 09:56Quote

Utente cancellato

Beh....le telenovele di Andrea sono tutte bellissime perchè ti fanno sognare ad occhi aperti e sperare che l'amore possa essere realmente così...purtroppo nella realtà nn è sempre così, però vedere Andrea recitare è qualcosa di magico perchè lei è proprio unica!
Sapere che tante persone hanno questa ammirazione su di lei è davvero una bellissima, nn pensavo che fosse così ammirata e mi dispiace tanto che purtroppo sembra che l'Italia si sia dimenticata di lei :(
Spero tanto che possa tornare presto a trovarci perchè qui ci sono tantissime persone che le vogliono bene e per cui lei rappresenta un idolo :)

view post Posted on 28/2/2008, 15:51Quote

Gold

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2010, 20:49

ciao giuliana!
diciamo che quelle che ho visto mi sono piaciute tutte! sarò un pò di parte, che dici? :D
perla nera è la preferita in assoluto!
zingara viene al secondo posto
poi salvame maria anche mi è piaciuta e devo ringraziare cinzia & betty che me l'hanno spedita, se non era per loro non l'avrei vista perchè come sai in italia non è arrivata :angry:
antonella la devo ancora vedere, ho guardato poche puntate quindi non so dirti con precisione cosa ne penso.
stellina non l'ho mai vista come pure le novele che ha fatto in giovane età.
celeste la sto seguendo adesso per la prima volta e mi sta prendendo moltissimo! mi hanno detto che celeste2 è ancora più avvincente quindi se mi piace la prima credo proprio che la seconda mi piacerà uguale!
viva andrea!! :D :D

PM Email Top
view post Posted on 28/2/2008, 16:17Quote

Gold

qualcuno ha visto mia solo mia?
è bella? non ho proprio idea di come sia non mi è mai capitato di guardarla

PM Email Top
view post Posted on 28/2/2008, 19:25Quote

Gold

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2010, 15:52

CITAZIONE (babyx @ 28/2/2008, 16:17)
qualcuno ha visto mia solo mia?
è bella? non ho proprio idea di come sia non mi è mai capitato di guardarla

Purtroppo non ho avuto il piacere di vederla... <_<

**AndyGiuly**

PM Email Top
Antonella07
view post Posted on 29/2/2008, 18:29Quote

Utente cancellato

Infatti....neanche io.....e anche a me piacerebbe molto vederla!
Uffa ma perchè nn le portano anche qui in Italia :(
Almeno tu Barbara hai visto Salvame Maria....che bello anche a me piacerebbe tanto vederla ma come devo fare?? :)

lucybari79
view post Posted on 1/3/2008, 18:26Quote

Utente cancellato

Ciao, sono debora.
Ho letto sul sito di Andrea del Boca che hanno finito di girare il seguito di Perla nera 2, ma non dice quando lo faranno in Italia... dice solo che andrà in onda sul canale 13.
Su che canale va in onda Celeste 1?
Ciao

view post Posted on 2/3/2008, 10:41Quote

Gold

per antonella: chiedi a cinzia o a betty me l'hanno spedita loro sono 16 dvd.
per debora: sto seguendo celeste su lady channel, alle ore 17

PM Email Top
view post Posted on 2/3/2008, 12:21Quote

Gold

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 16:30

CITAZIONE (lucybari79 @ 1/3/2008, 18:26)
Ciao, sono debora.
Ho letto sul sito di Andrea del Boca che hanno finito di girare il seguito di Perla nera 2, ma non dice quando lo faranno in Italia... dice solo che andrà in onda sul canale 13.
Su che canale va in onda Celeste 1?
Ciao

Ciao! Non so in quale sito tu abbia letto che hanno finito di girare Perla Nera 2 , ma devo dirti che purtroppo non hanno neppure iniziato a girarla..... :unsure:
Speriamo possano iniziarla presto e che venga trasmessa anche in Italia... :)

PM Email Top
lucybari79
view post Posted on 3/3/2008, 17:13Quote

Utente cancellato

sono andata sul sito ufficiale di andrea del boca scrivendo seguito perla nera2 rispondi debora ciao

view post Posted on 3/3/2008, 18:38Quote

Gold

sinceramente sono andata su vari siti ma nessuno dice che perla nera 2 è finito!
è stato tutto fermato non si sa quando cominceranno le riprese..
c'era quello che dici tu che andrà in onda su canal13 ma sono notizie vecchie ancora quando si parlava di saul lisazo..

PM Email Top
42 replies since 5/11/2007, 16:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker