Le regole del Forum, Regole per tutti

« Older   Newer »
  Share  
CinziaBetty
view post Posted on 26/10/2007, 20:56




Questo Forum é stato creato per permettere a tutti gli ammiratori di Andrea di comunicare con altri per scambiarsi opinioni, pareri e per commentare tutto ciò che riguarda Andrea (sempre nel rispetto delle regole del forum).
Tutti i messaggi del forum vengono letti e valutati dagli amministratori e moderatori del forum che si riservano la possibilità di cancellare i messaggi ritenuti " inappropriati ".Gli utenti sono gli unici responsabili dei contenuti dei loro messaggi pubblicati nel Forum.
VERRANNO CANCELLATI: messaggi pubblicitari (inclusi appelli, propaganda politica, raccolte di adesioni, catene di S. Antonio, etc.); messaggi che non si attengono ai temi del forum;messaggi che non si attengono ai temi delle discussioni;messsaggi volgari o offensivi;messaggi doppi o ripetuti;messaggi in cui sono presenti affermazioni poco chiare o senza argomenti.
NON SONO AMMESSI:messaggi con linguaggio offensivo o provocatorio;messaggi diffamatori; messaggi con polemiche personali.
COMPORTAMENTI DA EVITARE:scrivere messaggi tutto in maiuscolo (equivale ad urlare);
postare più risposte una di seguito all'altra;non ripettare le opinioni altrui.L' inosservanza delle regole può comportare l' escusione dell'utente dal forum, secondo il parere degli amministratori o moderatori Al secondo richiamo da parte di amministratori o moderatori, ci sarà una sospensione temporanea dell'accesso per un periodo variabile stabilito da amministratori o moderatori. In caso di lunga recidività l'utente verrà bannato dal forum definitivamente.Un utente che viene bannato dal forum, non può iscriversi nuovamente con un altro nickname e qualora un utente bannato tenti di reiscriversi al forum verrà nuovamente bannato.Noi ci auguriamo di non dover mai arrivare a prendere tali provvedimenti, certi del rispetto di tutti i forumisti.Grazie per la collaborazione !

Gli amministratori
 
Top
0 replies since 26/10/2007, 20:56   434 views
  Share