a proposito di donne assassine..

« Older   Newer »
  Share  
babyx
view post Posted on 28/10/2008, 20:48




se qualcuno ha avuto occasione di vedere la prima puntata di donne assassine versione italiana, mi premeva sapere se la suocera di claudia pandolfi nel telefilm era per caso la zia alida di celeste.
ci somigliava tantissimo per me era lei era troppo uguale, e poi il movimento delle labbra lasciava intravedere che non parlava in italiano..
purtroppo i titoli di coda andavano veloci e non ho potuto leggere il cast.
cmq credo di si, perchè le riprese sono state fatte a torino e buenos aires, almeno per quella puntata
 
Top
Antonella07
view post Posted on 16/11/2008, 12:10




Ehi....ciao Barbara,
purtroppo leggo solo ora il messaggio perchè in quest'ultimo periodo in realtà non mi sono collegata.
Mi dispiace non poterti aiutare, anche perchè non ho avuto la fortuna di vederlo....
Per il resto spero ti vada tutto bene.
Un bacio, a presto
ANTO :D
 
Top
babyx
view post Posted on 19/11/2008, 11:10




ciao antonella! ^_^
fa niente figurati, pura curiosità..
qui tutto ok ho già trovato lavoro!
e tu la discussione allora quando la dai? sarai agli sgoccioli anche tu ormai..
auguri, a presto!
 
Top
Antonella07
view post Posted on 19/11/2008, 12:10




Ehi....che bello, sono felice per te che hai già trovato lavoro...spero tanto di avere questa fortuna anche io :)
Io discuterò la tesi proprio questo pomeriggio e spero vada tutto bene!!!!Sono felicissima ma al tempo stesso penso che nn mi sembra vero di aver concluso questo traguardo.
Ci sentiamo presto, ti abbraccio forte :D
In bocca al lupo per tutto
 
Top
babyx
view post Posted on 19/11/2008, 13:19




wow in bocca al lupo allora :D image
fammi sapere com'è andata! da come scrivi ti sento tranquilla, bene così!
goditi la giornata che è tutta tua e poi 10 minuti passano in fretta!
poi via a festeggiareeeeeee
bacioni!
ah, mi stavo dimenticando di rispondere al tuo in bocca al lupo, e io da superstiziosa che sono ti dico subito crepiii
 
Top
AndyGiuly
view post Posted on 19/11/2008, 19:11




CITAZIONE (Antonella07 @ 19/11/2008, 12:10)
Ehi....che bello, sono felice per te che hai già trovato lavoro...spero tanto di avere questa fortuna anche io :)
Io discuterò la tesi proprio questo pomeriggio e spero vada tutto bene!!!!Sono felicissima ma al tempo stesso penso che nn mi sembra vero di aver concluso questo traguardo.
Ci sentiamo presto, ti abbraccio forte :D
In bocca al lupo per tutto

In bocca al lupo!!!!!!!!!Andrà tutto bene...
Facci sapere come è andata...un bacio!
 
Top
5 replies since 28/10/2008, 20:48   213 views
  Share