DVD PERLA NERA DELTA PICTURES

« Older   Newer »
  Share  
babyx
view post Posted on 7/2/2009, 13:55




Ciao ragazze!
Per chi è interessata finalmente la Delta Pictures mette in vendita i dvd di Perla Nera.
Al momento hanno un dvd con 5 episodi in versione integrale disponibile da fine febbraio.
Io ho già scritto per sapere quanti dvd hanno intenzione di vendere e quanto costano in totale.
5 episodi 1 dvd viene circa 14 euro quindi mi sembra tantino..
 
Top
alessandra83
view post Posted on 2/4/2009, 13:33




http://www.deltapictures.it/web/store_liste.aspx?g=2

Ciao, sono usciti i volumi 2-3 di Perla Nera sul sito www.deltapictures.it
Il costo non è piu 14.90 m,a 9.90 Euro caduno!

ciao ciao
 
Top
cuoricinax81
view post Posted on 1/1/2010, 10:25




Allora solo il primo dvd kosta 14,90 xkè kontiene qualkosa in + oltre il dvd. Mentre gli altri kosteranno 9,90 a dvd. Inoltre perla nera esce in edikola kome tempesta d'amore al prezzo di lancio di 4,99 mentre il resto 7,99. Io consiglio il cofanetto kon tutti e 34 i dvd perchè oltre a risparmiare un sakko di soldi potrete avere tutti i dvd subitissimo senza aspettare ogni uscita!!! Viene 89 euro se riuscite a trovarlo in offerta kome me..sennò 99 fate un kalkolo sono solo 2-3 euro a dvd molto meno delle uscite sfuse!!! Io ce l'ho il kofanetto

cmq io sto cerkando anke zingara ma usciranno anke i dvd di zingara?? Lo vendono masterizzato ma kosta di + del kofanetto originale e non lo voglio neanke se è alta qualità. Non è giusto ke un masterizzato kosti di + di un originale.
 
Top
2 replies since 7/2/2009, 13:55   542 views
  Share